VASCO ROSSI WORLD FORUM

Estate 2007

« Older   Newer »
  Share  
~sunflower~
icon10  view post Posted on 26/4/2007, 08:43




hola' raga ..

che farete di bello quest'estate? avete gia' deciso?

^_^
 
Top
s.maverick
view post Posted on 26/4/2007, 09:40




Mi sa che quest'estate, come quasi sempre ultimamente, deciderò all'ultimo cosa fare :P
 
Top
rocksottol'assedio
view post Posted on 26/4/2007, 11:31




due eventi renderanno la mia estate super:

-7 luglio, messina, stadio san filippo

-ferragosto a barcellona
 
Top
~sunflower~
view post Posted on 26/4/2007, 11:36




CITAZIONE (rocksottol'assedio @ 26/4/2007, 12:31)
due eventi renderanno la mia estate super:

-7 luglio, messina, stadio san filippo

-ferragosto a barcellona

grande, Rock!! soprattutto per il primo evento!!! che bello!! emozione stupenda un concerto di Vasco!! :wub:

ma anche per il Ferragosto a Barcellona :wub: ... io ho passato il Ferragosto a Barcellona con il mio amore esattamente nel 2004 .. spaziale .. meraviglioso!! pura vida!!!! :woot:

ma poi viaggi per altre coste spagnole o ti fermi a Barcellona?
 
Top
rocksottol'assedio
view post Posted on 26/4/2007, 11:44




credo di rimanere a barcellona una settimana(la settimana di ferragosto)...a godermela tutta..!
tu che ci sei stata, hai da consigliarmi qualche bel posto..

 
Top
~sunflower~
view post Posted on 26/4/2007, 11:48




guarda .. sono rimasta 3 gg soltanto perche' eravamo in macchina e volevamo vedere anche altri posti ..

c'e' .. sempre in questa sezione ... un topic dedicato a Barcellona .. li' ho messo qualche posto che ho visto .. prova a dare un'occhiata e se per caso vuoi chiedermi qualcosa in particolare, scrivi li'.

Barcellona ... :wub: ... :P
 
Top
daddopa
view post Posted on 20/6/2007, 12:18




io anche andrò a barcellona d estate...ma in sicilia...:(
ma specialmente questa estate sarà mare mare e ancora mare...prima in sicilia e poi in sardegna a nuoro...li il mare è splendido
 
Top
~sunflower~
view post Posted on 20/6/2007, 13:20




accidenti! tra il mare della Sardegna e quello della Sicilia, veramente l'imbarazzo della scelta!! bellissimi entrambi! :wub:
 
Top
tommyuomoz
view post Posted on 26/6/2007, 08:17




io vado in sicily con amalia
 
Top
~sunflower~
view post Posted on 26/6/2007, 10:13




Sicilia dove? io adoro la Sicilia :wub:

con Eddy, nel '97, sono stata vicino a Gioiosa Marea, in un villaggio turistico .. ci siamo trovati veramente alla grande...come posto, come mare, come gente (davvero moooooolto ospitale!), come cibo :sogn: ... insomma .. ci e' rimasta nel cuore quella vacanza :wub:

W la Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!! :sun:
 
Top
s.maverick
view post Posted on 26/6/2007, 10:29




Concordo... ci sono stato per 24 anni in Sicilia, tra l'altro proprio vicino a Gioiosa Marea il più delle volte. Un mare da favola. Ora è un pò che non ci vado ma era diventata davvero un'abitudine :P
 
Top
incredibileromantica83
view post Posted on 27/6/2007, 11:19




io vado ad Alassio, prov di Savona, in Liguria...sono 21 anni quest'anno che ci vado ma da incredibile romantica posso dire che per me non sarebbero vacanze altrimenti! Adoro quel posto perchè ci sono cresciuta, ho un sacco di ricordi splendidi e anche degli amici favolosi! Non vedo l'ora di riabbracciarli!!
 
Top
.albachiara.
view post Posted on 4/7/2007, 09:26




io qst anno vado in puglia a luglio...poi le prime settimane di agosto vado a grado in friuli..e poi penso d andare a forte dei marmi come sempre..
comunque bella la spagna...! ^_^
 
Top
s.maverick
view post Posted on 4/7/2007, 09:41




Noi ancora non abbiamo deciso una cippa. Stiamo guardando per la Sardegna o per Formentera adesso. E forse qualche giorno in Puglia a trovare un mio carissimo amico
 
Top
.albachiara.
view post Posted on 4/7/2007, 10:12




io vorrei troppo andare in sardegna...!dicono tutti che li il mare è bellissimo
 
Top
37 replies since 26/4/2007, 08:43   548 views
  Share